alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Sicuramente un consuntivo si può approvare anche dopo 30 giorni, basta sapersi organizzare e saper fare i bilanci, non solo aspettando che ti arrivi il documento fisico.
Nelle società ben organizzate il Preventivo ( cioè il Budget) viene preparato ed approvato prima addirittura del Consuntivo annuale . Il Budget per l'Anno 2014 viene approvato entro Ottobre 2013, sulla base di un consuntivo al 30 Settembre ed uina proiezione dei conti (Forecast) al 31/12/2013. Quindi si può fare tutto per tempo e correttamente.

agostino070740

Membro Ordinario
Proprietario Casa
se posso contribuire , nel mio condominio il regolamento contrattuale dispone che l'inizio della gestione avvenga il 01/luglio e termina il 30/giugno ( nel periodo vi rientra il servizio riscaldamento centralizzato 15/ott - 15/aprile ) ed entro 90 giorni l'amm.re deve convocare l'assemblea (30.09)raramente rispettato, oggi con la nuova legge 180 gg. Infatti il ns. amm.re ci ha comunicato che intende convocare per venerdi 20/12/13, Vi sembra corretto non consentirci di verificare la contabilità e dover ancora approvare al buio in piena fiducia (perchè veniamo ricattati, "senza l'approvazione non posso emettere i D.I") ed è corretto aumentare il preventivo del 20/30% perchè troppi condomini sono morosi? (scusate se ho deviato l'argomento principale). buon natale.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto