salve spero possiate aiutarmi tramite amico ho trovato una casa in affitto con dei lavori da fare come il cambio sanitari e pitturare ogni stanza il proprietario m ha dato le chiavi dicendo che poi m avrebbe dato il contratto e dicendo che i lavori se lasciavo le fatture li scalava poi dall affitto questo a maggio..a giugno inizio i lavori e fin li tt bene chiedo poi il contratto per cambio residenza e iscrizione della bimba a scuola in comune senza contratto nn potevano farlo e lui m dice che dovevo aspettare che veniva il fratello che nn viveva qui aspetta aspetta e niente arriviamo a agosto e m chiama per andare a ritirare il contratto ma la cifra riportata non é giusta è di piu rispetto a quella pattuita e si rifiuta di scalare perché dice di non averlo mai detto ora mi ritrovo che loro si rifiutano di cambiare contratto e oltretutto di firmarlo e mi hanno detto che entro fine settembre devo lasciare la casa che secondo loro io ho occupato vi prego datemi qualche consiglio tutto i miei risparmi l ho spesi per rendere abitabile la casa e non posso sentirmi dire ogni giorno che chiamano i carabinieri per aver occupato senza titolo