Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se ti/vi diverti/te a prendere per il **** chi chiede consiglio ..questo e' la risposta che puoi ricevere da me..o non si risponde o si cerca di dare consigli saggi..non prendere per il **** sul male della gente!!!!medita bene o meditate prima di commentare..e ora che mi cacciano pure...anche da questo paeseSpero solo che il custode ti possa individuare x il resto ci pensiamo noi, senza offendere le persone intelligenti, vedi la mia risposta ti auguro di vivere bene come dimostri nelle tue invettive che scrivi, a meno che non recepisci neanche il significato
questa sarebbe la tua morale di vita?se ti/vi diverti/te a prendere per il **** chi chiede consiglio ..questo e' la risposta che puoi ricevere da me..o non si risponde o si cerca di dare consigli saggi..non prendere per il **** sul male della gente!!!!medita bene o meditate prima di commentare..e ora che mi cacciano pure...anche da questo paese
Inutile, soprattutto perché in quanto "bannato" non potrà leggerti.allora è inutile risponderti
Non credo che sia lo stesso. E' da tempo che ho contatti con lui e si è sempre dimostrato educato e rispettoso. Tuttora interviene in due discussioni con lo stesso @fabuon.Infatti credo che lo abbia fatto con il nick fabuon
Gratis per sempre!