Salve amici del forum, ho questa informazione da chiedervi: e' dal mese di gennaio che faccio richiesta all'amm.re , tramite raccomandata, di avere copia dell'estratto conto condominiale relativo ai primi tre mesi di quest'anno, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta dallo stesso.Non posso essere 'invitato' presso il suo studio in quanto non ci sopportiamo a vicenda di vederci, ne mi fido di altri se mi dicono che e' tutto in regola , tanto meno se me lo dice lui stesso di fidarmi e basta!!!!.Che posso fare se entro giugno non mi presenta copia dell'estratto conto? ho letto che a giugno entra in vigore la nuova norma condominiale ed e' tenuto PER LEGGE a far avere copia dell'estratto conto ad ogni condomino che a semplice richiesta lo richieda senza giustificazione alcuna!!!cosa posso fare se a giugno continua con questo comportamento?posso portarlo in tribunale e chiedere un risarcimento per negligenza e chiedere anche un risarcimento danniper il suo comportamento nei miei confronti?.Buona pasqua a tutti gli amici del forum siete meravigliosi