Scusate, abbiamo fatto ieri la riunione del nostro condominio(8 appartamenti) per aprobare il bilancio, ecc. Ho trovato una voce di pagamento per la privacy di 40€, vi risulta questo e in base a quale legge?
Vi ringrazio
Vi ringrazio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Probabilmente si tratta di un programma che impedisce l'accesso ai dati sensibili di ogni condomino: nome, cognome, codice fiscale, banca con la quale paga le spese condominiali ecc... ecc.. .Ho trovato una voce di pagamento per la privacy
Sono tutti dati personali, ma non sensibili. Ed è improbabile che un amministratore di condominio debba trattare dati sensibili dei condomini.Probabilmente si tratta di un programma che impedisce l'accesso ai dati sensibili di ogni condomino: nome, cognome, codice fiscale, banca con la quale paga le spese condominiali ecc... ecc.. .
Francamente l'amministratore deve avere un quadro completo di tutti i proprietari di ogni appartamento che compone il condominio: nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza (se il proprietario non è residente nel condominio) Codice Fiscale, poi, se le quote si pagano con bonifici sul c/c del condominio sa anche con quale banca il condomino paga.Ed è improbabile che un amministratore di condominio debba trattare dati sensibili dei condomini.
Infatti, compresi gli altri dati necessari per la tenuta dell'anagrafe condominiale. Ma non sono dati sensibili.Francamente l'amministratore deve avere un quadro completo di tutti i proprietari di ogni appartamento che compone il condominio: nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza (se il proprietario non è residente nel condominio) Codice Fiscale, poi, se le quote si pagano con bonifici sul c/c del condominio sa anche con quale banca il condomino paga.
Ogni ipotesi è valida, senza indicazioni specifiche.Ho trovato una voce di pagamento per la privacy di 40€,
A voi risulta un adempimento simile da parte degli amministratori di condominio?
Gratis per sempre!