da cinquant'anni io compro Panettone (per Natale) e Veneziana (per l'ultimo dell'anno) da Migliavacca. Pandoro per l'Epifania.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non è mia intenzione fare la storia del panettone, ma dopo la fine dei due marchi storici meneghini (Alemagna e Motta) c'è stato un assalto da parte dei piemontesi e dei veneti.Meglio ancora se di Iginio Massari.
A proposito di panettoni, mi ricordo che circa 50 anni fa a Torino, in via Onorato Vigliani, a metà strada tra Mirafiori e Piazza Bengasi, esisteva uno stabilimento per la produzione di panettoni che in questo periodo inebriava tutto il quartiere con il suo profumo. Ho fatto una ricerca su internet ed ho scoperto che tale marchio esiste ancora: Panettone Racca. Qui, dove vivo ormai da quasi 30, non si trova, penso che sia una produzione artigianale.i spiace: non riesco a veder l'etichetta: accontentatevi di quello che passa il custode:
Me lo ricordo bene. Ho scoperto che il Panettone Racca (forse) viene prodotto dai consanguinei di @Luigi Barbero . Ci faremo fare uno sconto.A me piaceva il Galup,
Gratis per sempre!