salve a tutti,ho un problema ..sono propietaria di un immobile affittato ad una coppia ,il contratto è intestato al signore,poichè è subentrato un problema di morosità (questo non paga da 3mesi..) mi son decisa a rivolgermi a un avvocato.la pratica di sfratto è partita..è stato spedito per raccomandata l'avviso di convocazione (dal giudice=al signore..colpo di scena..mi tel l'avvocato..mi avvisa che l'indirizzo dove abita il signore(appunto presso il mio immobile dove l'indirizzo è segnato sul contratto da LUI firmato,risulta..inesistente..il tizio non ha residenza li.l'avvocato fa le sue indagini..risulta residente nello stesso paese ma ad un'altra via dove non risulta nessuna abitazione..la sua convivente ha tutte le utenze intestate a lei,sulla cassetta della posta cè il suo nome,sul campanello idem,nessuna traccia che faccia intuire che lui abita li..mi ha firmato un contratto regolare di affitto con la residenza li..ora il giudice poichè la raccomandata è tornata indietro (il postino non ha visto nessun marco rossi segnato ne su campanello ne su cassetta posta)la raccomandata è tornata al mittente..io come propietaria rischio qualcosa?questo mi ha firmato il falso..seconda domanda;il giudice a questo punto può indirizzare l'avviso con raccomandata di convocazione al indirizzo "al signor marco rossi presso ........(sege nome della convivente)..stiamo inoltrando una pratica di sfratto..questo non paga se ne frega degli avvisi precedentemente inviati di avviso pagamento affitti ..