Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il vecchio proprietario non aveva mai depositato al Comune gli atti di vendita..lui aveva solo comunicato a voce che vendeva e loro avevano creduto che avesse venduto entrambe le proprietà oggetto del condono quindi pensavano che fossi io la proprietaria di tutti e due i Sub..loro prima di stampare l'originale della sanatoria mi hanno stampato una bozza e quando ho letto entrambi i sub sono stata io a comunicare al Comune che non ero la proprietaria del garage che era stato venduto ad altra persona..saputo appunto questo e mostrato il mio atto di vendita relativo al solo appartamento, il comune ci ha comunicato che quella concessione che mi avevamo fatto leggere in bozza, avendo appreso ora lo stato reale dei fatti, non me la potevano rilasciare perché non ero la proprietaria dell'altra unità presente nell'unica sanatoria e che l'unico modo di ritirare la concessione era quello di richiedere lo scorporo in modo da poter avere due concessioni distinte ritirabili, ad oggi, ognuna dai legittimi proprietari odierni!!
Gratis per sempre!