U
User_47056
Ospite
Se 29 condomini su 30 votano per cambiare gli infissi, che attualmente sono in legno marroni e all'inglese, in pvc bianchi a lastra in vetro e uno solo non vuole cambiare gli infissi cosa succede?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
No.... mi viene da pensare....
quello "unico" che non li cambia, poi, in un secondo momento, il condominio non si potrà rivalere per la "brutta/lesiva immagine del condominio " e chiedere i danni ?
Non credo sia così semplice perché un palazzo di trenta appartamenti si troverà con finestre a lastra normale in pvc bianche e uno solo l’appartamento con l’inglese marrone.Che quello che non vuole cambiare gli infissi in casa sua non li cambia.
Non sono sicura che gli infissi si possano cambiare così radicalmente se anche uno solo vuole mantenere l’inglese marrone..... mi viene da pensare....
quello "unico" che non li cambia, poi, in un secondo momento, il condominio non si potrà rivalere per la "brutta/lesiva immagine del condominio " e chiedere i danni ?
È una delibera non il regolamento condominiale, per cui se non vuole non li cambia. In ogni caso l'amministratore saprà andare per la sua strada. Il bastian contrario non sarà nuovo a uscite di questo tenoreNon sono sicura che gli infissi si possano cambiare così radicalmente se anche uno solo vuole mantenere l’inglese marrone.
Nosi ma poi la facciata del condominio sarà triste così.... dovrebbe essere per maggioranza.... se 9 su 10 lo fanno saranno obbligati anche loro per questioni di facciata.
Ma sono gli altri che alterano la facciata, rispetto a come era…Non credo sia così semplice perché un palazzo di trenta appartamenti si troverà con finestre a lastra normale in pvc bianche e uno solo l’appartamento con l’inglese marrone.
Gratis per sempre!