U
User_29045
Ospite
Anche le spese legali saranno risarcite.
Sì, ma devi fargli causa. Saranno risarcite tra 7-10 anni. "Uno fa in tempo a mori' ", come si dice dalle mie parti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche le spese legali saranno risarcite.
Sì, ma devi fargli causa. Saranno risarcite tra 7-10 anni. "Uno fa in tempo a mori' ", come si dice dalle mie parti.
Se l'amministratore provvede a sistemare il danno in esso è compreso anche l'intervento sottostante la copertura.L'amministratore potrà solamente fare dei ripristini sulla guaina o sostituirla( approvati da tutti) , MA IL DANNO IN CASA TI TOCCA PAGARTELO!!
#andràtuttobene
Hai ragione, per lavori urgenti non c'è bisogno della delibera purché si riesca a risolvere il problema in tempi brevi e con modica spesa, ovvero a "tappare la falla" senza richiedere soldi in più ai condomini.Habemus aggiornamento: sentita telefonicamente l’amministratrice la quale mi ha detto che deve convocare l’assemblea x informare i condomini sul lavoro da eseguire. Spera di farla entro marzo... non so che pensare. Immagino che x lavori “urgenti” non ci sia bisogno del via libera dell’assemblea ma sono agguerrita 😂😂
Gratis per sempre!