Ciao a tutti.Qualche tempo fa avevo scritto per avere un parere riguardante il mio problema legato a infiltrazioni d'acqua dal lastrico solare del mio vicino che copre il mio ingresso,la camera dei figli ed il bagno.Purtroppo ad oggi non sono ancora riuscito a risolvere il problema causa la non volontà del vicino ed ora sono nelle "mani" di un avvocatra l'avvocato mi ha prospettato 2 possibili soluzioni:
1)A.T.P. accertamento tecnico preventivo con una spesa iniziale di circa € 650+altrettanti alla fine;
2)conciliazione c/o camera di Commercio.
Conoscendo il comportamento del vicino la seconda possibilità mi sembra poco attuabile.
Quello che mi rattrista è che devo sostenere una spesa non indifferente per far valere i miei diritti..
Avete un consiglio da darmi visto che ormai il problema si trascina da tempo e sia io che la moglie siamo ormai al limite dell'esaurimento.
Andymark
1)A.T.P. accertamento tecnico preventivo con una spesa iniziale di circa € 650+altrettanti alla fine;
2)conciliazione c/o camera di Commercio.
Conoscendo il comportamento del vicino la seconda possibilità mi sembra poco attuabile.
Quello che mi rattrista è che devo sostenere una spesa non indifferente per far valere i miei diritti..
Avete un consiglio da darmi visto che ormai il problema si trascina da tempo e sia io che la moglie siamo ormai al limite dell'esaurimento.
Andymark