55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Amici !
un parere circa il comportamento dell'amministratore condominiale.
Vi sono infiltrazioni d'acqua dalla terrazza a livello verso il balcone dell'appartamento sottostante.
L'amministratore vuole effettuare i lavori di ripristino senza alcuna comunicazione ufficiale al proprietario della terrazza a livello, senza preavviso e senza comunicargli alcun preventivo da poter analizzare ed eventualmente confrontare.
é corretto tale comportamento?
Si può contestare ? se si come ?
Il proprietario della terrazza a livello deve sopportare 1/3 della spesa totale credo sia legittimato a vederci chiaro e soprattutto che tipo di lavoro si intende effettuare.

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io credo che prima di dover scrivere debba Lui chiedere l'autorizzazione ad entrare in una proprietà privata.
Non mi risulta alcuna delibera condominiale in tal senso

ergobbo

Membro Attivo
L'amministratore vuole effettuare i lavori di ripristino senza alcuna comunicazione ufficiale al proprietario della terrazza a livello, senza preavviso e senza comunicargli alcun preventivo da poter analizzare ed eventualmente confrontare.

... poi diFenterà Patrone di MonTo!!!!!:D:D:D:D:D

La forma più semplice e diretta per contestare? Il proprietario della terrazza non lo fa entrare.

Se l'amministratore prova un "700" la cosa finisce davanti davanti a un giudice che lo impalerà virtualmente per un comportamento che di corretto non ha nulla;

Se invece ricorre all'assemblea se ne discuterà... e se presenterà la fattura della ditta da lui scelta e che ha provato a imporre, l'assemblea potrà senza indugio bocciare la spesa e invitarlo a pagarla di tasca sua.

nut

Membro Attivo
Proprietario Casa
Giusto per capire, come mai l'amministratore ha preso questa decisione? Il proprietario della terrazza a livello è a conoscenza della perdita? Non è che per caso sa del problema ma non intende intervenire?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto