Ciao ragazzi la domanda che vi pongo è questa: nel mio condominio ci sono 5 box interrati tre di questi sono posti sul muro di confine con altri stabili. Da 2 anni a oggi in uno di questi box si sono riscontrate infiltrazioni d'acqua proprio sulla parete di confine ( no soletta) Ora dopo varie assemblee per non aprire una causa contro i confinanti dato che non si è riusciti a capire da dove provenga esattamente l'acqua l'amministratore ha chiesto di eseguire un lavoro di isolamento della parete interna del suddetto box con prodotti isolanti MAPEI addebitando la spesa a tutti i condomini. Quello che mi domando è: io che ho il box dalla parte opposta e non sul muro di confine ma bensì sotto il mio giardino perchè devo pagare un isolamento all'interno di un box che non mi appartiene? l'amministratore sostiene che essendo una parete di confine tutti i condomini sono tenuti a pagare. E' corretto? E se un domani avessi io delle infiltrazioni (che non confino con nessuno) pagherebbero anche gli altri? Inoltre in che misura dovrei pagare visto che sono quella con più millesimi?:???:
p.s. il mio box è quello con la X il box con infiltrazioni è quello con le frecce vicine
p.s. il mio box è quello con la X il box con infiltrazioni è quello con le frecce vicine