arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
L'unica "cosa" che riusciamo a far intervenire, io credo, e' l'alto patronato del Presidente della res-pubblica. In Italia. Il resto lascia molto a desiderare. Anche se, a onor del vero, la mia assicurazione ha coperto sempre i vari problemi che ho avuto. Sarà perché è straniera? Comunque caro @jac0, auguri anche al nostro carissimo Presidente Napolitano, che Dio ce lo conservi integro.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Secondo me è troppo buono. Dovrebbe fare come il picconatore/sforconatore Cossiga, o, per rimanere nel presente, come il Papa, imitandolo e superandolo come capacità di inkazzatura: non deve essere troppo equilibrato, se no fa la figura di Ponzio Pilato, dà ragione alle banche e al loro strapotere!
Faccia come il ragazzotto genovese fece contro gli Austriaci: dia fuoco alle polveri (magari di fine anno) gridando "Che l'inse!".

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
È solo il tempo che decide questo. Ora è il tempo della ricostruzione. E l'abbiamo scampata bella nel non ripetere la barbarie di un piazzale Loreto.[DOUBLEPOST=1387878257,1387878154][/DOUBLEPOST]Che ci piaccia o no, le idee si devono anche aspramente,confrontare. È la nostra storia.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Non parlare di ricostruzione. Converrebbe andare in Croazia, lì la ricostruzione di un dente costa molto meno che in Italia, qui infatti i dentisti sono paradontalmente costosi.
Il mio dentista, però - va ammesso - ricostruisce gratis anche la punteggiatura storta: ci vai?

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Dopo il '45 la ricostruzione c'è costata molto meno di quella che ci costerà. I sindacati avevano poca forza e la direzione del Paese metteva timore. Oggi invece persino la punteggiatura ha trovato il suo modo per rendersi autonoma dalle regole e dare così nuove sensazioni allo scritto. Che vuoi farci? Arriviamo un pò dopo gli altri ad usufruire della ripresa, d'altronde vendiamo novità e le novità tirano quando circola il danaro

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto