Buongiorno a tutti! Dopo circa dieci anni di infiltrazioni di acqua piovana nel mio appartamento a causa della cattiva manutenzione dello stesso (e lettere da parte mia e sopralluoghi..), il condominio finalmente rifà il tetto. Io però ho il soffitto macchiato e danneggiato e le pareti con i segni dei rivoli d'acqua. Il condominio paga i danni, ma l'amministratore fa ostruzionismo alla ditta da me proposta forse perchè io non voglio la ditta che di solito manda lui...Ma la ditta da me scelta si attiene ai prezzi della camera di commercio. Quanto può l'amministratore fare ostruzionismo, qual'è cioè il suo limite? I prezzi sono questi: due mani di imbiancatura, una mano di cementite e una di isolante a 10 euro a mq; controssoffitto ove necessario 50 euro mq; questi prezzi sono comprensivi di materiale, manodopera, e posa in opera, insomma, lavoro finito. Il mio è un appartamento piccolo, fatti i debiti calcoli di mq, il risultato è 3.500 euro + IVA, da dividere tra il condominio, ma in realtà non so se l'amministratore vuole far intervenire l'assicurazione. Io non vorrei dover ingaggiare una battaglia, anche perchè i disagi patiti in questi anni sono stati notevoli. Posso farcela?
Grazie a tutti in anticipo!
Grazie a tutti in anticipo!