oggi sul mobile ho gmail, avevo anche Alice tempo fa e funzionava, poi l'ho eliminato perchè è la mia casella più veccia e ricevo tonnellate di spam, Virgilio sempre e solo da computerDa mobile o da rete fissa?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
oggi sul mobile ho gmail, avevo anche Alice tempo fa e funzionava, poi l'ho eliminato perchè è la mia casella più veccia e ricevo tonnellate di spam, Virgilio sempre e solo da computerDa mobile o da rete fissa?
Alice Funzionava pur avendo una sim Wind?anche Alice tempo fa e funzionava,
si funzionava, a proposito: su wind parlavo della connessione fissa, avevo allora anche una sim wind, oggi ho una sim fastweb e non mi interessa avere tutte le email sul cellulare quindi non soAlice Funzionava pur avendo una sim Wind?
Quindi posso concludere che una volta assegnata, la mail rimane personale e salvo disposizioni contrattuali, non viene "restituita" al gestore.si funzionava, a proposito: su wind parlavo della connessione fissa
la mia no, ed è attiva ancora dopo numerosi anniquando ho eliminato la linea fissa, Telecom, la casella di Alice ha cessato di funzionare ( era stato preannunciato )
Probabilmente. Io quando ho chiuso la linea fissa con Telecom (voce), ho chiuso anche la linea dati e ho reso il modem di Alice e non avevo contratti sul cellulare con TimCome al solito occorre leggere il contratto che è legato alla casella email.
Gratis per sempre!