Ciao! Vi aggiorno alla data di oggi! Ho sentito quel Sig. della Coldiretti che si sta occupando degli interessi di mio nonno in merito a questo esproprio per capire a che punto era e se si era mosso qualcosa.
Ebbene, passati almeno 4 mesi dall'ultima volta che ci siamo sentiti e 3 da quando ho sentito il famoso Assessore...non si è mosso assolutamente nulla! Mi è stato detto che martedì vedrà se con questo Assessore si riuscirà a raggiungere un accordo!
Ma stiamo scherzando, 4 mesi senza nemmeno che si trovassero questi 2! Mio nonno ha 80 anni....ora, augurandogli altri 100 anni, poteva anche venire a mancare nel mentre! Non capisco se ho a che fare con persone senza interesse (eppure uno dei due prenderà una percentuale sull'indennizzo), senza attributi o se siano solamente dementi. Per concludere, questa persona incaricata, dovrebbe farsi sentire da martedì in poi...ma nel caso in cui si dimenticasse (caspita, che interesse che dimostra al cliente che lo paga!), dovrei chiamarlo tra 15 giorni! Eh certo, perché uno incarica una persona per gestire i propri interessi, senza dove perdersi in telefonate varie e mille incontri, e poi si ritrova a dover ricorrere la persona che ha incaricato.
Siamo veramente al ridicolo!