Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Secondo le opinioni prevalenti espresse in questa discussione, il proprietario decide di proporre al conduttore (seguendo i "passi" necessari già descritti) un aumento del canone.L'unico a decidere se aumentare è il proprietario (in quanto tale è un suo diritto)
Quale dubbio...? Quale sarebbe ?il dubbio che ho manifestato, sono ...
Dai... fammi la cortesia, sennò rimango con il dubbio che questo ultimo msg #53 sia solo una ruffianata per Dimaraz.Dopo 52 passaggi ci rinuncio. Se hai un po di tempo rileggiti tutti i miei interventi.
Dopo aver manifestato il dubbio, nel post n. #31 dicevi di aver trovato conferma del tuo punto di vista (citando il mio post n. #29).il dubbio che ho manifestato
Hai perfettamente ragione, difatti il tuo intervento dava la risposta al mio quesito e te ne ho dato atto. Poi sono intervenuti alcuni che hanno rimesso in discussione quello che poi @Dimaraz ha dato la giusta risposta reiterando la tua. A quel punto credevo fosse terminata questa inutile diatriba, invece si ricomincia ed io abbandono... per sfinimento. Purtroppo sono molto impegnato nel lavoro e posso dedicare pochi minuti al giorno a seguire questo interessante sito. Mi piacerebbe che si intervenisse con spirito costruttivo non con acredine e con animosità indisponente. Chi vuole capire capisca!Dopo aver manifestato il dubbio, nel post n. #31 dicevi di aver trovato conferma del tuo punto di vista (citando il mio post n. #29).
Di lì in avanti non dovresti avere più motivo di dubitare!
Gratis per sempre!