il potenziale "acquirente era un disabile e nella descrizione c'erano, erroneamente, ostacoli che hanno portato a non visitare nemmeno l'immobile". Questo è già stato scritto. Io, adesso, non voglio approfittare di questo sbaglio, SBAGLIO però c'è stato ed è un peccato per me e per l'agenzia stessa, per far decadere un accordo, tra l'altro recente. La fiducia resta ma non funziona così. La famiglia del disabile in carrozzella era stato MAL informato che non ci fosse l'ascensore dal piano garage mentre non è vero, NON E' VERO ! Anzi, non sarebbe stato il primo. Io l'ho saputo qualche settimana dopo e non so nemmeno se è poi stato richiamato oppure se hanno concluso da un'altra parte. Però, da Voi esperti, volevo sapere in quali condizioni un venditore potrebbe, eventualmente, esigere qualche, ad esempio, penale, visto che noi che prestiamo la materia prima per far lavorare le agenzie potremmo essere soggetti a penale ? Una semplice domanda, per essere preparato e se volete prepararmi. Grazie.