e vedi quelli che sono per la conservazione e manutenzione del tetto
Scusa Adimecasa faccio l'avvocato del diavolo, come si usa dire, perché mi interessa particolarmente, come fai a dividere la manutenzione dalla miglioria, mi spiego meglio. Tetto con tegole, pertanto spiovente, fatta la manutenzione 25 anni fa con sostituzione tegole, pertanto si suppone che sia ancora in buone condizioni, ma per ragioni che non stò a puntualizzare si decide di rifare il tetto...perché ....perché diciamo che perde, ok? ma l'ingegnere che ha fatto il capitolato mica ha detto cambiate le tegole ha detto, nel capitolato, rimozione tegole, rimozione massetto rimozione vecchia guaina, rifacimento massetto, posa nuova guaina,
posa isolamento, posa listelli, e posa nuove tegole.
Ora sono andato a memoria forse ho invertito qualcosa e mancato qualcosa, ma quello che in definitiva voglio fare notare che si provvederà a effettuare una sorta di cappotto/isolamento cosa che prima non c'era e non solo sostituzione tegole che sarebbe bastata, pertanto, lavori in più più costi e miglioria per coloro che ci abitano sotto ma che non pagano niente di più di quanto previsto dalle tabelle ecc.
Come ti sembra questo fatto? ....
...tipo un accordo tra amministratore proprietari ultimo piano e ingegnere?