Una lotta impari con il telefono ...tiglietò
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Una lotta impari con il telefono ...tiglietò
se la venditrice è piena proprietaria al 100% dell'immobile non vedo il motivo di intestare l'assegno al marito anche se fossero coniugati con il regime di comunione dei beni.In una compravendita di immobile l'assegno di pagamento potrebbe teoricamente, legalmente e fiscalmente essere intestato al marito della venditrice
No, perchè la domanda è stata rivolta e me e io, non sapendo cosa rispondere, l'ho "girata" al forum: in effetti il problema sembra proprio la mancanza di un c/c della moglie.Hai sentito un notaio?
Aprirlo in 5 minuti è troppo complicato?No, perchè la domanda è stata rivolta e me e io, non sapendo cosa rispondere, l'ho "girata" al forum: in effetti il problema sembra proprio la mancanza di un c/c della moglie.
scusa agli albori del terzo millennio ci sono persone prive di c/c?in effetti il problema sembra proprio la mancanza di un c/c della moglie.
Non è detto.Vendendo casa la signora dovrebbe pagare le tasse sulla plus valenza
Se il problema è davvero quello, che apra un c/c …in effetti il problema sembra proprio la mancanza di un c/c della moglie.
Gratis per sempre!