crimu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno abito al primo piano e sotto me ci sono i pilotis. Per poter parcheggiare abbiamo deciso di mettere la lana di roccia per evitare che in caso di incendio questo si propaghi. Abbiamo pagato tutti ma dalla mia parte i lavori non sono stati fatti. All' ultima riunione il Direttore dei lavori mi aveva assicurato che avrebbero messo la lana di roccia ma controllando il verbale non è stato scritto. Quest' ultima volta alla mia richiesta mi è stato risposto che la lana di roccia non è ignifuga e che l' impresa non torna per fare il mio pezzo. Cosa posso fare? Denunciarli? Chiedere i danni anche all' amministratore che non è intervenuto? Sono mesi che chiedo di terminare i lavori dalla mia parte. Grazie

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Cosa posso fare?
cosa prevedeva il capitolato dei lavori? il trattamento completo della parte inferiore del solaio del primo piano? Manda una raccomandata con r.r. all' amministratore nella quale esponi la situazione, gli concedi un tempo congruo per fare i lavori avvisando che in difetto aderirai alla vie legali e che oltre ai lavori addebiterai al condominio i maggiori costi per il riscaldamento del tuo appartamento.
Auguri 🍾 🥂

crimu

Membro Attivo
Proprietario Casa
cosa prevedeva il capitolato dei lavori? il trattamento completo della parte inferiore del solaio del primo piano? Manda una raccomandata con r.r. all' amministratore nella quale esponi la situazione, gli concedi un tempo congruo per fare i lavori avvisando che in difetto aderirai alla vie legali e che oltre ai lavori addebiterai al condominio i maggiori costi per il riscaldamento del tuo appartamento.
Auguri 🍾 🥂
Si dovevano farlo a tutti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto