salve ho eseguito uno sfratto per cessata locazione, tuttavia pur essendo scaduti tutti i termini stabiliti dal giudice l'inquilino non ha lasciato casa, ora premesso che è stato perfezionato tutto l'iter con precisione non mi resta che procedere con la forza, il giudice ha già stabilito il giorno nel quale interverrà la forza pubblica, a questo punto vi pongo alcuni quesiti ai quali avrei necessità di avere risposte certe e non logiche:
1. che fine fanno tutte le cose presenti in casa?
2. chi le custodisce?
3. qualora venissero trasportate in un deposito pubblico, chi paga il trasporto?
4. quesito fondamentale, chi paga il deposito per i giorni che il materiale rimane a terra?
5. qualora in casa esistesse una cassaforte o qualcosa di simile, come si procede?
spero che sappiate darmi una risposta perchè ho necessità impellente di reperire queste informazioni. grazie
1. che fine fanno tutte le cose presenti in casa?
2. chi le custodisce?
3. qualora venissero trasportate in un deposito pubblico, chi paga il trasporto?
4. quesito fondamentale, chi paga il deposito per i giorni che il materiale rimane a terra?
5. qualora in casa esistesse una cassaforte o qualcosa di simile, come si procede?
spero che sappiate darmi una risposta perchè ho necessità impellente di reperire queste informazioni. grazie