Non deve versarti nulla. Se era tenuto a versare la TASI, la doveva versare direttamente al comune. Tu dovevi versare solamente la quota di tua pertinenza.Può ridere fin che vuole ma mi verserà oltre al resto anche 2 euro e 30 cent
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non deve versarti nulla. Se era tenuto a versare la TASI, la doveva versare direttamente al comune. Tu dovevi versare solamente la quota di tua pertinenza.Può ridere fin che vuole ma mi verserà oltre al resto anche 2 euro e 30 cent
Non deve versarti nulla. Se era tenuto a versare la TASI, la doveva versare direttamente al comune. Tu dovevi versare solamente la quota di tua pertinenza.
Non avresti dovuto.Ma io infatti l'ho versata per intero al Comune
Non puoi. La conduttrice era titolare, come avevo già scritto, di un'autonoma obbligazione tributaria. Se avesse dovuto versare qualcosa, il comune contesterebbe il mancato versamento a lei. Non a te.mi rivalgo sull'inquilina per la sua parte.
Se sono stati fatti i calcoli correttamente, la quota di TASI a tuo carico.Il mio F24 pagato a dicembre con codice 3961 pari a 23 euro cosa riguarda allora?
Gratis per sempre!