Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Va benissimo il tu, anche io di solito lo uso, ma parlando di tributi mi è uscito di usare il lei..@Botto160 chiedo scusa, ho usato il tu ma sono abituata a fare così di solito nei forum....
Si ci vanno gli interessi, io però prima di fare qualsiasi cosa prenderei appuntamento con l'ufficio tributi per vedere cosa nè pensano della questione.Riprendo questa discussione, perché sto predisponendo come suggerito da @Botto160 la domanda di rimborso IMU che mio marito ha versato per un fabbricato collabente: per curiosità, sulle somme rimborsate saranno aggiunti gli interessi legali?
Ripeto, è solo una curiosità, perché non si tratta di grosse cifre; ma poiché il 2020 è stato pagato nel 2021, a causa della "novità" e delle richiesta del Comune di regolarizzare, e su quell'anno sono stati versati per il ravvedimento sanzione e interessi, mi chiedevo se almeno per questi ultimi vale anche il contrario.... 🤷♀️
Già contattati con email, ci hanno inviato il modulo per la richiesta di rimborso.Si ci vanno gli interessi, io però prima di fare qualsiasi cosa prenderei appuntamento con l'ufficio tributi per vedere cosa nè pensano della questione.
Ah no, se ti hanno già dato l'ok per il rimborso manda tutto al protocollo e via.Già contattati con email, ci hanno inviato il modulo per la richiesta di rimborso.
Pensi che sarebbe meglio parlarci di persona?
Penso che sia stato un ok .... alla mail hanno semplicemente risposto "in allegato modulo per richiesta rimborso"Ah no, se ti hanno già dato l'ok per il rimborso manda tutto al protocollo e via.
Gratis per sempre!