Mi era venuto il dubbio ......cosi ho fatto ricerca in rete (non avendo un riferimento di normativa) e i riferimenti rinvenuti mi hanno segnalato che va fatta.Non lo è.
Se indichi: norma, articolo e comma ......sarebbe meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi era venuto il dubbio ......cosi ho fatto ricerca in rete (non avendo un riferimento di normativa) e i riferimenti rinvenuti mi hanno segnalato che va fatta.Non lo è.
certe volte diventi cripticoUltimamente non trovo manici di scopa, ho trovato la spiegazione
Beati voi!Il mio Comune (Torino) lo scrive chiaramente sul sito:
Infatti. E quando si presentava il Mod. 4, un esemplare era proprio destinato ai comuni.è la stessa agenzia delle entrare a comunicarlo ai comuni
Se non avviene, è un'anomalia. E magari è il comune che non recepisce la dichiarazione che ha regolarmente ricevuto.questo non avviene.
Accontentati delle istruzioni per la presentazione della dichiarazione IMU:norma, articolo e comma ......saebbe meglio.
In casi dubbi secondo me occorre leggere attentamente il Regolamento IMU aggiornato del proprio Comune.Il mio comune mi imputava una mora per mancata comunicazione della variazione a fini IMU,
francamente non mi convince.Accontentati delle istruzioni per la presentazione della dichiarazione IMU:
Gratis per sempre!