romrub

Membro Ordinario
Dina Varotto:
Quello che tu hai illustrato, è la normalità per un comune cittadino che abbia un bene, se poi lo metti a reddito, ci devi pagar sopra le tasse. Non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi, penso che succeda in tutti i paesi del mondo.
Altro discorso è se i gravami sono giusti ed equi, ma anche questo vale per tutti i cittadini.
Se nel paese nel quale vivi e lavori le condizioni sono migliori, ti conviene vendere qua e comprare la, ed hai risolto il tuo problema, gli eventuali affitti, li puoi riscuotere anche venendo vivere in Italia da pensionata.

Per quanto riguarda il disputar tra hanton21 e zeeprime, la passione politica non è una buona consigliera, però che Monti sia la testa di turco della politica è fuori discussione, è al suo posto perchè nessuno ha voluto le elezioni, visto che tutte e due le parti aveva una paura matta di vincerle.

Che il santificare Monti poi, ci impedisca di constatare che ha pestato ferocemente su chi paga, perchè conosciuto, trascurando le banche ed i potentati economici, mi sembra esagerare un pò troppo.

Il precedente governo mi ha fatto risparmiare complessivamente tra ICI e cedolare secca oltre 6000 euro, fino a quella cifra, sanguinerò poco, oltre sarà dura ...... non ci sono tamponi per quel tipo di perdite.

Da quello che ho letto, non dovrei soffrire, ma gioire per il bene del paese, potrei anche farlo, ma il mio conto corrente non è molto d'accordo. Ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità