Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
No.Gli altri proprietari sono solidali
vi è una qualche regola che stabilisce che oggetto dell'ipoteca sia in prima instanza il bene per cui si è in difetto e in seguito eventuali altri ?favore dei beni del comproprietario
@Nemesis??? Credo comunque che in prima istanza venga ipotecato il bene su cui non sono state pagate le imposte.vi è una qualche regola che stabilisce che oggetto dell'ipoteca sia in prima instanza il bene per cui si è in difetto e in seguito eventuali altri ?
No.vi è una qualche regola che stabilisce che oggetto dell'ipoteca sia in prima instanza il bene per cui si è in difetto e in seguito eventuali altri ?
E allora come fanno a decidere cosa ipotecare in prima battuta?
Premesso che il creditore può aggredire altro (stipendi o pensioni, conti correnti, ecc.), se decide di ipotecare un immobile, lo fa su qualsiasi immobile del creditore, a sua discrezione.E allora come fanno a decidere cosa ipotecare
Ok grazie.Premesso che il creditore può aggredire altro (stipendi o pensioni, conti correnti, ecc.), se decide di ipotecare un immobile, lo fa su qualsiasi immobile del creditore, a sua discrezione.
Gratis per sempre!