Io non direi per tutta la vita del padre.Inoltre un figlio, al di là dell'età, può rimanere a carico per tutta la vita (del padre) se non avrà mai redditi superiori a quanto sopra indicato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io non direi per tutta la vita del padre.Inoltre un figlio, al di là dell'età, può rimanere a carico per tutta la vita (del padre) se non avrà mai redditi superiori a quanto sopra indicato
Io non direi per tutta la vita del padre.
Maschilista! Il figlio 50enne non potrebbe avere ancora una madre?Se un figlio 50enne disoccupato è carico del padre 80enne pensionato e quest'ultimo muore, il figlio non ne e più a carico
Ci potrebbero essere anche molti altri soggetti dei quali risultare a carico.Mettiamo il caso che il padre fosse vedovo
Il 50enne può essere anche luterano e avere il 52 di scarpe. Ma può essere sempre a carico di molti altri soggetti. Non solo del padre.
Se qualche nipote o cugino o zio ha buon cuore e può permettersi di mantenere una persona in più, buon per il disoccupato.....
Sì, soprattutto quando si sente lo stridore delle unghie sui vetri.mi diverte tanto leggere queste diatribe
Gratis per sempre!