Giova ribadire che in materia il "domicilio" a nulla rileva.Non c'è neanche alcun dubbio che le tasse non possono colpire uno dei due coniugi qualora siano comprovati, adducendo motivi sufficienti, i loro diversi domicili
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Giova ribadire che in materia il "domicilio" a nulla rileva.Non c'è neanche alcun dubbio che le tasse non possono colpire uno dei due coniugi qualora siano comprovati, adducendo motivi sufficienti, i loro diversi domicili
Grazie Jerri. Ho anticipato già con Jaco che non sono più sicuro di questa mia asserzione. Sono certo che tempo addietro tu avevi scritto (più o meno): Forse era meglio pagare l'IMU...e non ricordo in quale forum..io non sono capace di fare ricerche...Mi sono affidato, forse sbagliando, alla memoria... Ricordo vagamente che Giacomelli mi dette un parere "quasi" favorevole..QPQ, tu che hai una memoria migliore della mia, fai una ricerca su Area Amministrativa Fiscale e Tributaria > IMU, TARES, ICI ecc. ed indicaci il periodo della discussione con i messaggi di tutti. Possiamo così rivedere i vari post e ricommentarli.
Sono certo che tempo addietro tu avevi scritto (più o meno): Forse era meglio pagare l'IMU...e non ricordo in quale forum..io non sono capace di fare ricerche...
La stessa fiducia, purtroppo (altrimenti forse avremmo due abitazioni principali anziché una).e tu hai questa stessa sua fiducia nel suo medico ? perché diversamente non mi preoccuperei tanto di IM...U
Gratis per sempre!