quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
QPQ, tu che hai una memoria migliore della mia, fai una ricerca su Area Amministrativa Fiscale e Tributaria > IMU, TARES, ICI ecc. ed indicaci il periodo della discussione con i messaggi di tutti. Possiamo così rivedere i vari post e ricommentarli.
Grazie Jerri. Ho anticipato già con Jaco che non sono più sicuro di questa mia asserzione. Sono certo che tempo addietro tu avevi scritto (più o meno): Forse era meglio pagare l'IMU...e non ricordo in quale forum..io non sono capace di fare ricerche...Mi sono affidato, forse sbagliando, alla memoria... Ricordo vagamente che Giacomelli mi dette un parere "quasi" favorevole..
Se Jaco non interverrà nuovamente su questo aspetto, comunque senza importanza, io resterò nel dubbio. Che cosa ci sia poi di tanto male se col
passare del tempo ci si possa ricredere lo lascio alla valutazione di chi legge. Io so che scrissi tanti
post e salvo smentite, con quasi nessuna adesio-
ne. Se non è così, porgo le mie scuse.qpq(-----)

J

JERRY48

Ospite
Sono certo che tempo addietro tu avevi scritto (più o meno): Forse era meglio pagare l'IMU...e non ricordo in quale forum..io non sono capace di fare ricerche...

Sulla prima pagina del forum vai nella sezione indicata nel mio precedente post.
Si incomincia a parlare di IMU dalla pagina 25 (4 novembre 2011) a decrescere e soffermati sulle discussioni dove ci sono gli occhialini, vuol dire che lì hai postato.
Prova e fammi sapere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto