Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se la maggioranza approva, tu puoi contestare finchè vuoi , puoi fare verbalizzare le tue contestazioni, ma devi pagare. Poi se ritieni di avere ragione tu, e sopratutto se ne vale la pena, ti rivolgi al Tribunale.Quindi ho sbagliato. Una delibera può essere contestata in toto non si possono fare distingui anche davanti a più punti alla ordine del giorno
per impugnare una delibera , o una parte di essa, approvata regolarmente, se eri presente all'assemblea, dovevi votare contro alla delibera e ricorrere al mediatore entro 30 gg dalla data in cui si è tenuta l'assemblea. Se invece eri assente i 30 gg per ricorrere al mediatore decorrono da quando ricevi copia del verbale della assemblea. Sarà il mediatore che, ritenendo fondate le tue osservazioni, correggerà la delibera ma solo quella.Se impugno una delibera condominiale viene annullato tutto ciò che è stato deliberato o solo la parte che è stata contestata?
Preciso:Se anche uno solo degli aventi diritto non ha ricevuto la convocazione nei modi e nei tempi previsti dal c.c. allora tutto quanto deliberato nella assemblea viene annullato.
si; mi ero dimenticato di precisarlo.Preciso:
-solo se il non convocato (e solo lui) citerà a Giudizio chiedendo l'annullamento.
Ogni punto all'ordine del giorno dovrebbe essere messo ai voti, dando vita ad una delibera. Tanti punti, tante delibere.Una delibera può essere contestata in toto non si possono fare distingui anche davanti a più punti alla ordine del giorno
Ogni punto all'ordine del giorno dovrebbe essere messo ai voti, dando vita ad una delibera. Tanti punti, tante delibere.
Ogni singola delibera può essere contestata.
Concordo sul preventivo, naturalmente.contestava alcune voci inserite in un Bilancio Preventivo.
Mi risulta difficile pensare ad una "divisione" di singole voci di bilancio... essendo "preventivo" è ancor più una inutile azione.
Gratis per sempre!