tommi

Membro Attivo
Risposta x tommi se devi fare delle osservazioni falle, apri una discussione ma non URLARE , quanto va detto e confermato corrisponde alla seguente circolare ministeriale 16 gennaio 1998, n. 12/E, n.p.1998/5549, cita testuali parole, Misura minima dell'imposta (con riferimento ai contratti di locazione di immobili urbani di durata pluriennale per i quali è stato versato soltanto il tributo commisurato al canone relativo alla prima annualità, l'imposta da versare per le annualità successive può essere anche inferiore a quella della imposta fissa, ciò in quanto l'imposta deve ritenersi di natura complementare, come ribadito nella risoluzione sopra richiamata. ciao adimecasa:rabbia: p.s. (non so quale simboli allegarti)

Aggiunto dopo 2 minuti :

faccio presente che esercito da oltre 50 anni sia come agente immobiliare che come amministratore in tribunale porto il n. 3 cciaa il n. 60 ed alla federazione sindacale la quale sono iscritto il n. 276 su oltre 50.000 iscritti

è un piacere conoscerti, anche se non so ancora che nome hai...
per il simbolo vuoi farmi capire che ti è venuto un diavolo per capello??
mi dispiace :sorrisone:
l'allegata tabella può chiarire il punto di discussione...ciao adimecasa

Allegati

• tabella riassuntiva IMP.REG..doc
    40,5 KB · Visite: 50

tommi

Membro Attivo
@adimecasa: questo è quello che tu hai scritto prima della mia risposta:
faccio presente che esercito da oltre 50 anni sia come agente immobiliare che come amministratore in tribunale porto il n. 3 cciaa il n. 60 ed alla federazione sindacale la quale sono iscritto il n. 276 su oltre 50.000 iscritti[/QUOTE]

dopo, hai scritto:

Non meriti ne risposta ne saluto ne il seguito alla discussione non hai capito niente adimecasa

bene...bene... :applauso::applauso:
non ho capito io, non ha capito loretta grazia, non ha capito maidealista, e tanti altri a cui basta aprire l'allegato della mia ultima risposta e si rendono conto da soli chi fra noi due non ha capito
:^^::^^::^^::applauso::applauso::applauso:
... un pò di umiltà non guasta, adimecasa!!!

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Risposta x tommi anche se non la meriti, la tabella che hai allegato non dice niente della discussione in merito ai problemi di essere o di sentirsi sicuri senza aver copreso il nesso della discussione senza saluto

tommi

Membro Attivo
colgo il saggio messaggio di maidealista.
ciao adimecasa, tvb:amore::amore: smack, kisses.:^^::^^:

Aggiunto dopo 9 minuti :

Risposta x tommi anche se non la meriti, la tabella che hai allegato non dice niente della discussione in merito ai problemi di essere o di sentirsi sicuri senza aver copreso il nesso della discussione senza saluto

visto che proprio non vuoi comprendere e che qualcuno mi ha consigliato di "tollerare" chi ha "tanti anni" di lavoro alle spalle... va bene m'inchino alla sapienza e mando un messaggio di tolleranza... spero tu comprenda...
adimecasa, T.V.B. :amore: kiss kiss e tanti auguri

.... e finiamola qui..........

maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Credo sia opportuno rispettarsi reciprocamente per rispettare anche se stessi ed i frequentatori del forum.
Eventuali divergenze o modi diversi di vedere o di risolvere un problema non devono essere giustificazione o motivo per eccedere nei modi e nei termini.
Vi invito ad uniformarvi :daccordo:

tommi

Membro Attivo
Credo sia opportuno rispettarsi reciprocamente per rispettare anche se stessi ed i frequentatori del forum.
Eventuali divergenze o modi diversi di vedere o di risolvere un problema non devono essere giustificazione o motivo per eccedere nei modi e nei termini.
Vi invito ad uniformarvi :daccordo:

io rispetto tutti fino al punto in cui il rispetto è meritato ed è corrisposto.
chi non apprezza, non merita.

L

Loretta Grazia

Ospite
Condivido pienamente il messaggio di Maidealista...cerchiamo di rimanere sereni e di non offendere nessuno. Ciao a tutti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità