tu almeno sei titolare di una "postepay", io no, ma le ricevo lo stesso.Sono titolare di una "postepay"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tu almeno sei titolare di una "postepay", io no, ma le ricevo lo stesso.Sono titolare di una "postepay"
Si chiama PhishingAttenti alle truffe via web. Sono titolare di una "postepay" che utilizzo raramente per effettuare pagamenti on-line. Dentro, fortunatamente, ci sono pochi soldi! Da un po' di tempo ricevo, nella mia casella di posta, delle mail da "Poste Italiane" dove mi si dice che la mia postepay è stata bloccata a causa della lunga inattività. Mi si chiede di fornire i dati identificativi della mia postepay al fine di sbloccarla. Mi sono recata all'ufficio postale chiedendo lumi. Mi è stato detto che MAI "Poste Italiane" ha mandato simili mail. Mi è stato consigliato di eliminare subito la mail sospetta senza aprirla!!!
Le studiano proprio tutte!!!
Invece di studiare per il progresso e per la civiltà, studiano per mantenere le persone al buio, nell'ignoranza: proprio come fa la chiesa.
Studiano come fregare il prossimo. In un tempo ormai, ahimè, tanto , ma tanto lontano... un tempo in cui frequentavo la scuola, la Religione cristiana ci veniva impartita da un prete in rigorosa veste talare. Questi era solito dire che a noi, poveri mortali, non è dato, comprendere e spiegare alcuni dogmi di Dio. Poiché non possiamo spiegarli, in quanto la nostra intelligenza è molto limitata, dobbiamo accettarli per "fede" perché sono "dogmi". Ci raccontava, quindi, l'episodio biblico della "torre di Babele": quando gli uomini pensarono di costruire una torre tanto alta da poter giungere alla conoscenza di Dio, Egli confuse le lingue, in modo tale che gli uomini non si compresero più tra di loro.
Gratis per sempre!