mattescu

Membro Attivo
Buongiorno a tutti,
nel mese di maggio mi sono affidato ad un artigiano (che non consiglierei a nessuno) per il rifacimento completo del bagno ma ad oggi nonostante diversi solleciti non mi ha ancora consegnato nessuna dichiarazione di conformità dell'impianto da lui realizzato In questi giorni il mio inquilino ha notato una perdita sul muro in corrispondenza della pucci come se il collegamento alla tuberia non fosse stato eseguito regolarmente
Ho ricontattato l'artigiano ma sembrerebbe non voler provvedere alla riparazione di quanto segnalato con la scusa di essere all'estero e di non aver trovato nessuno che possa provvedere alla riparazione
Mi ha chiesto di provvedere io alla riparazione con un uomo di mia fiducia e di inviare a lui la spesa
Premesso che tutti i lavori sono stati svolti con fattura ma che a seguito dei disagi createsi durante il rifacimento del bagno stesso non è stata saldata completamente chiedo un vostro consiglio su come comportarmi..
Provvedo io alla riparazione oppure aspetto con tanta pazienza l'artigiano pasticcione????

Grazie
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Fatti mandare dall'artigiano una e-mail nella quale dichiara di impegnarsi a rifonderti il costo della riparazione effettuato da un altro eventuale artigiano. Specifica anche un ammontare di massima.
 

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Forse è una stupidaggine, ma io mi rivolgerei all'associazione di categoria alla quale è iscritto segnalando il mancato rispetto della garanzia biennale sui lavori. L'alternativa è solo una (lunga) causa civile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto