Questo dipende dagli accordi intercorsi tra te ed il proprietario dell'appartamento.Io devo pagare a chi ? All'amministratore di condominio o al locatore .
Siccome le spese del riscaldamento, come le spese della gestione ordinaria del condominio, sono un onere a carico del condòmino, a mio avviso, anche per avere il controllo che queste due spese siano pagate, è meglio che il conduttore paghi queste somme al proprietario di casa e che questo paghi l'amministratore.
Purtroppo vuoi per pigrizia e per evitare questo giro di denaro, o meglio ancora, in caso di registrazione del contratto, per l'errato convincimento di denunciare un affitto più elevato di quello effettivo, il proprietario lascia questa incombenza al conduttore, con il risultato di scoprire che spesso quest'ultimo non paga le spese condominiali.
Francamente questo non l' ho capito: nel funzionamento non è compreso il consumo del carburante (metano o gasolio)?E solo le spese di funzionamento suddivise secondo i millesimi ... Non il gasolio