Daniele l'imprevisto e sempre dietro l'angolo, due episodi, una notte mi alzo dal letto per andare a bere, e questo succede una volta ogni due/tre anni, mentre ritorno a letto passo davanti ala porta del bagno chiusa ma con il silenzio della notte sento un pisssss! era il rubinetto dello sciacquone, in plastica o teflon che potesse essere, che per la pressione si era lesionato e stava per esplodere ( che cu..) ho chiuso e mi sono salvato, un'altro caso, hai presente una chiave d'arresto di quelle in ottone con il corpo esagonale bello massiccio? ebbene ho dovuto rompere il muro per cambiarla ( questa volta non mi sono salvato ) perchè l'ottone si era lesionato per tutta la lunghezza del corpo del rubinetto una cosa che se non si vede non si può credere, pertanto se avro la possibilità di costruirmi una casa per conto mio metterò i tubi di qualunque materiale ma montati in modo tale da poterli sfilare dal muro in pratica un tubo nel tubo, e non dite ma quanto anni vuoi campare... e se io faccio come Mosè?