Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Ok, ho compreso che non sta scrivendo seriamente.
Se da voi tutti la pensano così, ovvero che l'amianto seppellito nel proprio giardino e nelle terre dove si coltiva sopra, non fa danni a nessuno, significa che state strapieni di amianto sotterrato dovunque e nessuno vi denunzia perchè dovreste denunziare voi stessi, infatti quella casa era in pieno centro e tutto il vicinato avrà visto bene cosa stavano facendo, come lo hanno fatto e chi lo ha fatto, ma vi era tanta omertà nordica, evidentemente hanno seguito l'esempio anche tanti altri, pur di risparmiare i soldi dovuti per i rifiuti speciali. Buona giornata.

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
; il Veneto degli anni 20 era il Sud del nord, con emigrati in mezzo mondo e i mezzadri peggio dei servi della gleba...
.
Eh già, facendo una ricerca su quanto il mio cognome sia diffuso, ho trovato , oltre ovviamente la zona in cui vivo, una bella percentuale anche a Latina...
Si sa, durante il fascismo è iniziata la bonifica dell'Agro Pontino... e chi la fatta se non un bel po' di veneti mandati a sgobbare in luoghi malsani come le paludi....testa bassa, lavoro duro, bocca chiusa, era così che funzionava lì e anche all'estero....
Ma non c'era gente laziale, del posto, che pur di lavorare poteva farsi 'sto sporco lavoro???

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Poveri polentoni................
Prima sono stati illusi,e poi lasciati soli, a combattere,contro la malaria,contro un clima diverso dal nord,e contro i briganti,che voia de lavorà cascame addosso,ma volentieri saccheggiavano i sudori,dei contadini polentoni........

Vatti a fare un giro oggi nel lazio,che tristezza.........

O

Ollj

Ospite
Se da voi tutti la pensano così, ovvero che l'amianto seppellito nel proprio giardino e nelle terre dove si coltiva sopra, non fa danni a nessuno, significa che state strapieni di amianto sotterrato dovunque e nessuno vi denunzia perchè dovreste denunziare voi stessi
Avanti con le barzellette?
Io ho risposto in modo diverso alla sua affermazione!
Inizi con denunziare cosa c'è sotterrato nelle sue vicinanze: farà del bene a se stesso e ai suoi concittadini, non aspetti che siano gli altri a muoversi...

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Avanti con le barzellette?
Io ho risposto in modo diverso alla sua affermazione!
Inizi con denunziare cosa c'è sotterrato nelle sue vicinanze: farà del bene a se stesso e ai suoi concittadini, non aspetti che siano gli altri a muoversi...
Se non me lo diceva non l'avrei fatto, grazie per il suo originale suggerimento.

alfonso72

Membro Attivo
Proprietario Casa
salve,riesumo e mi allaccio a questa discussione,qua si parla di condominio,ma la stessa cosa in strade pubbliche come viene vista? io ho un garage su strada pubblica e molte volte le auto parcheggiate sul lato opposto ostacolano le mie manovre per entrare l'auto nel mio garage,ho il diritto di chiamare le forze dell'ordine se sono impossibilitato ad usufruire del mio garage? Grazie

Gianco

Membro Storico
Professionista
ho il diritto di chiamare le forze dell'ordine se sono impossibilitato ad usufruire del mio garage?
Se sul lato posto al tuo ingresso è autorizzato il parcheggio, non puoi. Il problema lo puoi risolvere o allargando-arretrando il varco d'ingresso o richiedere, pagando, il divieto di sosta sullo spazio antistante o fare posizionare un dissuasore di sosta, sempre a pagamento. L'ultima alternativa sarebbe quella di acquistare un automezzo più maneggevole.

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
salve,riesumo e mi allaccio a questa discussione,qua si parla di condominio,ma la stessa cosa in strade pubbliche come viene vista? io ho un garage su strada pubblica e molte volte le auto parcheggiate sul lato opposto ostacolano le mie manovre per entrare l'auto nel mio garage,ho il diritto di chiamare le forze dell'ordine se sono impossibilitato ad usufruire del mio garage? Grazie
Se chi parcheggia lo fa negli spazi delimitati è solo un problema tuo. Compra un'auto più piccola

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità