Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questo dovrebbe essere un atto relativamente recente, chi lo ha seguito per conto vostro dovrebbe avere riscontrato il problema se esisteva ed eventualmente sistemarlo per procedere, a meno ch etua madre non sia mancata 30 anni fa, allora potrebbe essere che gli atti non siano aggiornatipoi della successione, dopo la morte di mio padre, mia e di mia madre.
...sotto la sua responsabilità civile e penale.E' sufficiente che chi incarica dichiari di avere titolo perché erede.
purtroppo la successione di tuo padre è stata gestita quando il catasto era ancora solo cartaceo, vanno fatte ricerche per istruire a dovere richieste di allineamento deidati, oggi per procedere devi avere la situazione a posto. Non è difficile ma è necessaria un po' di competenza su come funziona il catasto, segui il consiglio di Gianco e incarica un professionista esperto che sistemerà tuttoMio padre è mancato nell'80 e mia madre ad aprile di quest'anno; io, unica erede, sto recuperando tutti i documenti per la successione
Se uno fa una dichiarazione mendace è sempre perseguibile penalmente, ovvero è "penalizzabile"....sotto la sua responsabilità civile e penale.
Gratis per sempre!