finucci americo

Nuovo Iscritto
Buon giorno a tutti, ho un immobile in zona B di completamento attualmente accatastato commerciale vorrei sapere se è possibile chiedere il cambio in residenziale. L immobile ricade in sotto zona B completamento zona R ( ristrutturazione) comune di valmontone mc 5000 ca grazie

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Risposta x finucci americo il cambio di destinazione si può sempre fare vedi in comune cosa prevede il piano e se non ci sono veti specifici non ci sarà nessun problema ciao adimecasa

nuoviorizzonti

Membro Attivo
Professionista
concordo con adimecasa ma verifica eventualmente l'aspetto inverso ossia (se un domani dovessi cambiare idea) la trasformazione da residenziale a commerciale potrebbe risultare più complessa se non (in alcuni casi) impossibile (ad esempio per l'altezza interna dei locali)

maria savina

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi inserisco chiedendo se è possibile avere ottenuto un cambio destinazione d'uso da cantina a C3 dal momento che non ci sono le condizioni per la permenenza di persone. In questi casi come viene applicata la legge sulla sicurezza? Posso io condomino, nei confronti del condomino che ha fatto cambio destinazione d'uso, verificare quanto sopra? Dove: al catasto, in comune? Grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità