Adesso capisco ... )In verità il suo avatar rappresenta Bertrand Russell (filosofo, logico e matematico gallese)....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Adesso capisco ... )In verità il suo avatar rappresenta Bertrand Russell (filosofo, logico e matematico gallese)....
Dal mio modesto punto di vista non sono io ermetico, sono gli altri che usano troppe parole per dare le stesse informazioni.Jac: fisicamente assomigli al Manzoni ma mi sembri intellettualmente ... un seguace dell'ermetismo )
Saluti.
Non intendevo dire che il Manzoni fosse ermetico, tutt'altro .... : più chiaro di lui .. chi altri? Tu piuttosto, con le tue battute, sembri dire molto di più di quanto scrivi.Dal mio modesto punto di vista non sono io ermetico, sono gli altri che usano troppe parole per dare le stesse informazioni.
Quanto al Manzoni meno male che seguiva l'ermetismo...
Non intendevo dire che il Manzoni fosse ermetico, tutt'altro .... : più chiaro di lui .. chi altri? Tu piuttosto, con le tue battute, sembri dire molto di più di quanto scrivi.
Se ti sei ispirato al filosofo .... allora ti si può riconoscere, come quando riveli certe origini citando "Drupi" nel tuo avatar. Abbiamo quasi la stessa età e magari ci siamo pure visti a Roma nel 1967 (quando all'epoca feci il servizio militare per un annetto).
Stammi bene!
No, purtroppo. Ho svolto invece il servizio militare alla caserma Castro Pretorio (vicino alla Staz.Termini) ma di fatto ero quotidianamente impiegato presso il Ministero della Difesa (all'epoca cercavano i diplomati .. per adibirli opportunamente a mansioni d'ufficio presso le varie Segreterie) e in quel periodo c'era pure un giovane di belle speranze (addetto alla rassegna stampa per conto di alti generali) che poi fece una brillante carriera (Gianni Minà)........
Quanto al fatto di esserci visti, non è improbabile, specie se hai svolto il servizio militare alla Cecchignola, perché all'epoca abitavo praticamente sulla Laurentina, dove per inciso sono anche nato.
Gratis per sempre!