Se hai l'autostrada che corre sotto la finestra...si paga.che si fa si mette il ponteggio sulla carreggiata?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se hai l'autostrada che corre sotto la finestra...si paga.che si fa si mette il ponteggio sulla carreggiata?
Visto che parla di parete cieca, credo che si tratti di una costruzione sul confine.loro potrebbero ripararsi il loro lato e tu il tuo
No, basta parcheggiare il camion sulla corsia di emergenza, e usarlo come ponteggio (o coma base per il ponteggio) fino a fine lavori. Il costo? Il pedaggio dell'autostrada.E se il muro e il tetto avesse come confine l'autostrada? come capita sulla Napoli Salerno? che si fa si mette il ponteggio sulla carreggiata?
Il muro è il loro confine laterale del condominio, ha un’altezza di circa 7/8 metri ne devono rifare l’intonaco, l’impalcatura la metterebbero per questo lavoro, ma anche per rifare la copertura dello stabile. Il muro di 2.2m è il mio che guarda la strada e che io vorrei scavalcassero per portare i materiali invece che passare da casa mia.Ma il muro lo devono abbattere? è tanto ammalorato ? il muro di chi è, in genere a in comproprietà al 50% pertanto loro potrebbero ripararsi il loro lato e tu il tuo se vuoi, ma comunque perché entrare in casa tua visto che si parla di un muro di 2 mt che si può scavalcare in sicurezza senza problemi?
Basta obbligarli a passare scavalcandolo, per 2,20 m non è nemmeno complicatoMa si Griz ci sono vari modi di rifare un muro e anche se devo entrare nel giardino del vicino non gli sto a chiedere di entrare in casa ma scherziamo, facessero un varco e poi lo chiudono
Avete inserito anche cauzione, indennità e penale per durata lavori?Fatto in altro caso simile: il ponteggio doveva, come penso sia anche in questo caso, interessare tutto il perimetro della costruzione, è stata stipulata una scrittura privata di accordo per l'occupazione, per installare il ponteggio sulla facciata a confine l'accesso è avvenuto scavalcando la recinzione tramite un trabattello, posato il primo impalcato il resto del ponteggio è stato montato accedendo dalle altre parti
Gratis per sempre!