Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Ho l'impressione che abbiamo perso del tempo. Purtroppo, alle volte, le "sanatorie" dovrebbero anche riguardare i livelli di colesterolo che, come è noto, causano spesso l'insorgenza di arterosclerosi.

Amerino

Nuovo Iscritto
:applauso::applauso::applauso: complimenti...una risposta da gran signore!

lo puoi dire forte... se non fossi stato un signore (anche se tu ironizzi) avrei risposto in ben altro modo... a tutte le idiozie che avete scritto...

prova a pensare come ho fatto ad avere i documenti LEGALMENTE che forse ci arrivi...!!!

Saluti...!!!

gcava

Membro Attivo
Professionista
beh...proprio perché "non ci arrivo" gradirei che mi dessi una mano tu...è un forum in cui fare richieste no? se mi rispondi...invece di continuare a dire che diciamo idiozie...potresti renderti finalmente utile.

Much More

Membro Ordinario
butti il sasso e nascondi la mano, chiedi pareri senza illustrare i retroscena ed i veri motivi di questa faida, ed ora posti pure indovinelli su come ti sei procurato i documenti...e poi ti chiedi il perche' di risposte perplesse? :occhi_al_cielo:

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Non solo butta il sasso e nasconde la mano. Si permette anche di insultare dicendo che siamo noi a "sparare idiozie".
Ripeto il mio concetto. Di tipi così astiosi e litigiosi è pieno il mondo. Sono di due categorie: quelli che lo fanno per piacere intimo nel cercare e/o provocare la lite, e quelli che invece lo fanno perché l'arteriosclerosi avanza al galoppo.....scegli te...a quale appartenere, però evita di chiederci dei pareri che poi rifiuti a priori o hai già delle tue soluzioni. A noi del forum fa piacere poter dare una mano od anche solo pensare di aver consigliato per il meglio. Però così è tutto tempo sprecato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità