Direi che la cosa si "porrebbe" laddove esista un lavorante alle dipendenze del condominio.
Nemmeno.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Direi che la cosa si "porrebbe" laddove esista un lavorante alle dipendenze del condominio.
Questo è un problema che riguarda anche la località montana dove ho la casa (Sauze d'Oulx, provincia di Torino): esiste il rischio di legionellosi. L'amministratore dispone dei controlli periodici in condominio, e secondo me fa bene: in passato ci sono stati casi di turisti che hanno avuto problemi di salute a causa della legionellosi. Un albergo aveva dovuto chiudere per un po' di tempo e fare interventi di sanificazione.il controllo della salubrità dell'acqua all'uscita delle condutture a valle del contatore generale.
Un conto è l'opportunità, specie dove si sono verificati casi sospetti o accertati.Questo è un problema che riguarda anche la località montana dove ho la casa (Sauze d'Oulx, provincia di Torino)
Il prossimo inverno spero che il monolocale di Sauze sarà già stato venduto!il prossimo inverno alla capanna Kind
Infatti io non ho mai sciato e la neve non mi piace!Bardonecchia
Gratis per sempre!