quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
tutti i canoni non percepiti oltre la data di sfratto.
No: tutti i canoni che il giudice ha riconosciuti come non percepiti, che di norma sono quelli non percepiti.
Questo per gli alloggi...per i negozi no....solo dalla data della sentenza di sfratto...altrimenti non ci sarebbe quella differenza che fa indignare tanti di noi come @Tuonobleu e il qui presente QPQ.

Lizzie

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quindi concedere proroghe di pagamento all'inquilino è rischioso, ho letto di proprietari che hanno promosso l'azione di sfratto dopo diversi mesi di morosità. Immaginate che dannno dover pagare le tasse su tutti quei canoni non percepiti...
La disparità tra locazione commerciale e abitativa è scandalosa.

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Quindi concedere proroghe di pagamento all'inquilino è rischioso, ho letto di proprietari che hanno promosso l'azione di sfratto dopo diversi mesi di morosità. Immaginate che dannno dover pagare le tasse su tutti quei canoni non percepiti...
Grazie mille Lizzie, il tuo intervento dovrebbe essere risolutivo e chiudere il forum sul quesito. QPQ.

tuonoblu

Membro Attivo
Proprietario Casa

Motivo per il quale in caso di morosità per locale commerciale, invito tutti a non perdere tempo o essere magnanimi.....bisogna immediatamente mandare lo fratto per morosità dopo 20 giorni di ritardo altrimenti si incorre nel "oltre al danno anche la beffa".

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità