.....Qpq, grazie a te! Sveglio come sei, credo che avrai notato che ho scritto il mio intervento alle tre della notte: per questo motivo, poco fa, sono andata a rileggere il mio intervento,convinta di aver scritto qualche cavolata, non per i concetti espressi, quanto per l'applicazione degli stessi e della punteggiatura. (che è il male minore) Tutti noi abbiamo un cervello, un nostro credo e delle nostre teorie perciò, trovo che sia fondamentale confrontarsi: siamo in democrazia, liberiamo le nostre menti e le nostre opinioni!!! Il Padreterno ci ha dato il libero arbitrio, cioè la facoltà di discernere fra il bene e il male....sta a noi, pur avendo commesso degli errori pazzeschi, rialzarci dalle cadute più rovinose!!! Stamattina ho sentito la notizia che è stata proposta la prescrizione per la causa contro Berlusconi e compagnia.... non sto ad analizzare sulla colpevolezza o sull'innocenza dell'inquisito, di certo, non compete alla sottoscritta! Ma, ciò che critico è la macchina farraginosa della Giustizia, perchè è più lenta della vecchia locomotiva a vapore! La lungaggine dei processi, arreca un grosso danno: non si raggiunge una sentenza, e quindi, sulla persona chiamata a giudizio, penderà per sempre, l'ombra del sospetto.. Inoltre, in coloro che possiedono ancora un po di amore per la propria patria, subentra la sconfortante consapevolezza che, a causa degli ingiustificabili, numerosi, continui, rinvii, verificatisi nel corso degli anni, si è sprecato inutilmente, del denaro pubblico!!! Un saluto a te e a tutta la famiglia Propit