S.C.V. non è dell'U.E., quindi non ha aderito né al trattato di Schengen (Nemesis, se può, mi corregga), né a quello di Maastricht. D'altro canto, in forza del 'Concordato' con l'Italia, ha l'acqua gratis dal comune di Roma.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai mai provato ad entrare in quel piccolo Stato? Hai visto ponti oppure muri (le mura leonine)?lo trovo un'espressione di un'opinione di una certa autorità
Non è uno Stato membro dell'ONU.il Vaticano è, ad esempio, presente all'ONU non come stato membro ma come ente religioso.
Infatti non ha sottoscritto nessuno dei due trattati.S.C.V. non è dell'U.E., quindi non ha aderito né al trattato di Schengen (Nemesis, se può, mi corregga), né a quello di Maastricht.
Certo, è comprensibile!l'ingresso è controllato).
infatti quando atterri a Houston (Texas) le scritte sono bilingue: inglese americano e spagnolo americano.Molti, anche dopo anni di permanenza, non parlano neanche l'inglese. Non ne hanno bisogno.
ciò non è vero; infatti quando ti fanno compilare i fogletti prima di atterrare leggi bene c'é scritto che se hai intenzione di immigrare illegalmente finisci al "gabbio".L'America è ospitalissima, ne ospita a milioni e concede subito la cittadinanza
meno male che aveva affermato poco prima o poco dopo questa affermazione che non intendeva intromettersi nella politica degli altri stati."Una persona che pensa di fare i muri, chiunque sia, e non fare ponti, non è cristiano.
E' la prova che il papa quando non parla ex cathedra non è infallibile, anzi, non ne azzecca una.meno male che aveva affermato poco prima o poco dopo questa affermazione che non intendeva intromettersi nella politica degli altri stati.
Gratis per sempre!