gianni storari

Nuovo Iscritto
ho acquistato da oltre un anno un garage.tramite agenzia immobiliare. Ho interamente pagato il dovuto sia al proprietario che all'agenzia.
Mi sono state consegnate le chiavi da molto tempo. Uso regolarmente il garage. Il proprietario malgrado un impegno scritto a redigere l'atto notarile entro una data precisa, con vari pretesti non regolarizza il passaggio. Cosa devo fare? Può pretendere la restituzione dell'immobile malgrado io abbia pagato tutto e da tempo ne ho le chiavi e lo usi regolarmente?

acquirente

Nuovo Iscritto
ho acquistato da oltre un anno un garage.tramite agenzia immobiliare. Ho interamente pagato il dovuto sia al proprietario che all'agenzia.
Mi sono state consegnate le chiavi da molto tempo. Uso regolarmente il garage. Il proprietario malgrado un impegno scritto a redigere l'atto notarile entro una data precisa, con vari pretesti non regolarizza il passaggio. Cosa devo fare? Può pretendere la restituzione dell'immobile malgrado io abbia pagato tutto e da tempo ne ho le chiavi e lo usi regolarmente?

ha pagato tutto senza aver fatto il rogito???????????????:occhi_al_cielo::-o:shock:
Il garage rimane sempre di proprieta' del tuo venditore se non viene fatto il rogito.
ciao

felixgiovanni

Nuovo Iscritto
Invitalo ad adempiere tramite raccomandata con avviso di ricevimento fissando ora e data presso lo studio notarile a cui ti sei rivolto...ove avrai depositato anche la documentazione che ti è stata consegnata all'atto del preliminare dall'agenzia. Il notaio verificherà (o già fatto) fattibilità e regolarità per cui, in caso di esito positivo, decorso inutilmente il termine dato con preavviso (minimo di 15 giorni), devi rivolgerti ad un buon avvocato..... A proposito, la serratura l' hai già cambiata?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità