gabr31

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno e buon lunedì..ho effettuato il rogito per la vendita di un appartamento il 22 giugno ma la banca non mi ha ancora erogato il denaro del mutuo chiesto dalla venditrice. Quanti tempo ci vuole? Mi devo preoccupare? Grazie.

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno e buon lunedì..ho effettuato il rogito per la vendita di un appartamento il 22 giugno ma la banca non mi ha ancora erogato il denaro del mutuo chiesto dalla venditrice. Quanti tempo ci vuole? Mi devo preoccupare? Grazie.
Hai chiesto alla banca tempi e motivazioni? Solo loro possono risponderti.
Comunque è ragionevole pensare che serva un mese per attendere l'iscrizione dell'ipoteca

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Evidentemente aspettano che l’ipoteca sia consolidata.
Ma nel preliminare che avevate sottoscritto non era precisato se avresti ricevuto il saldo al rogito ?
Se si, avresti dovuto chiedere spiegazioni il giorno del rogito,

gabr31

Membro Attivo
Proprietario Casa
Comunque ho chiesto alla banca, e mi hanno detto che ragionevolmente a una settimana dalla ricevuta della trascrizione dell'atto sarà fatto il bonifico.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità