non saprei, lo chiederò all'amministratore. Nelle colonne 5 e 6 del quadro B dovrei mettere rispettivamente 1 e 5500?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai ragione, mi era sfuggitoCosì è stabilito.
Devi prendere quello che è scritto nel contratto alla voce "canone di locazione": l'amministratore avrà pure il contratto, basta chiedere. Se il canone fosse stato di 6.000, ma l'inquilino avesse pagato solo 4.050, a meno che non ci sia una sentenza esecutiva di sfratto o nel contratto non sia stata inserita l'apposita clausola di risoluzione espressa del contratto in caso di mancati pagamenti, bisogna, purtroppo, dichiarare il canone per intero, anche se non percepito.Quale dei due valori devo prendere per il calcolo del Canone di locazione ?
Esatto.Quindi nella casella Codice Canone ho valore "1", con 365 giorni di possesso, nella casella Canone di Locazione deve essere inserito il 95% di 6.000.
Sapesse quante cose, assi più importanti, sfuggono a me.Hai ragione, mi era sfuggito
Secondo me anche se dovessi mettere il codice 3 non succederebbe assolutamente nulla; in ogni caso ha ragione Ollj: rileggi bene le istruzioni del 730, soprattutto nell'elenco di quello da mettere sotto il codice 9.il codice "utilizzo" dovrebbe essere 3
Gratis per sempre!