Sì ma non c'è una legge che vieti all'amministratore di spiegare le spese che l'inquilino deve pagare. E non credo che un proprietario di casa sano di mente pensi di adire alle vie legali se l'amministratore ha dato qualche spiegazioni sulle spese condominiali a un inquilino. Tanto più, se non ricordo male, che qualora sorgessero dei problemi tra inquilino e proprietà la detta proprietà deve rendere conto in dettaglio di ogni singola voce di spesa attribuita all'inquilino.
Ma qui c'è una persona che chiede aiuto su una questione specifica e credo che l'intervento migliore - fino ad ora - sia quello di Franci63 che invita a un dialogo tra le parti, probabilmente vittima di un bell'equivoco ed entrambi in buona fede.
Non si fa un buon servizio iniziando una discussione al grido "l'amministratore con te non doveva neanche parlare".
Ma qui c'è una persona che chiede aiuto su una questione specifica e credo che l'intervento migliore - fino ad ora - sia quello di Franci63 che invita a un dialogo tra le parti, probabilmente vittima di un bell'equivoco ed entrambi in buona fede.
Non si fa un buon servizio iniziando una discussione al grido "l'amministratore con te non doveva neanche parlare".